b0e6cdaeb1 Guardo questo film ogni pochi anni .. Una cosa che mi ha colpito all'inizio è l'unica cosa che il verde nel film è il denaro. Anche le palme sembrano essere intenzionalmente stagliate, lasciandoci solo per vedere la LA di cemento, asfalto e acciaio. Penso che il film regga bene nel tempo, specialmente per quelli di noi di una certa età i cui anni formativi includevano gli anni '80. Un thriller di polizia di William Friedkin favoloso che è stato un po 'dimenticato, a causa del fallimento dei precedenti lavori del regista, dopo i successi di & quot; l'esorcista & quot; e & quot; the french conection & quot ;, quest'ultima vincendo l'Oscar di miglior film e Friedkin l'Oscar come miglior regista. Il film è frenetico ed esplosivo, ha uno sviluppo e un'azione da capogiro, scene vere di antologia e performance fantastiche, in particolare di William Petersen (non capisco ancora perché questo attore non sia diventato una star) e Willem Dafoe. Inoltre, ci sono innumerevoli sorprese inusuali nei film del genere. A mio parere, il miglior Police Thriller degli anni '80. WOW è tutto quello che posso dire … Mi considero un appassionato di film seriamente in termini di non godermi schlocky film di toro ipercommercializzato come 2 Fast 2 Furious, o A Man Apart, o SWAT etc etc … ma Friedkin regala un viaggio di gioia sorprendentemente fantastico attraverso il lato oscuro di essere un agente dei servizi segreti. Questo film ti farà ridere, ma ti terrà incollato al tuo posto con una buona azione, e nei tuoi colpi di scena del volto … la colonna sonora heavy synth di Wang Chung è incredibile … questo è un must per ogni azione, crime drama, o collezione di fan di film generici. <br/> <br/> Rick Masters è anche il peggior cattivo del cinema di sempre, e capirai perché se offri a questo grande film una possibilità … Questa storia è molto anni '80, ed è fortemente influenzata dal programma TV Miami Vice. Lo stile, i vestiti, la musica e i personaggi riflettono esattamente questo periodo di tempo. La direzione di questo film dà una sensazione liscia; dove la sua azione, il suo stile e la sua sottospecie si fondono perfettamente. La storia potrebbe essere molto prevedibile, ma con i suoi colpi di scena, e il tema che segue il detto stai attento quando vai a caccia di mostri per non diventare uno te stesso dà l'originalità. Ha delle acrobazie incredibili che creano tensione, e se guardi il film Ronin vedi da dove hanno preso l'idea della caccia alle auto. In tutto questo film si ha la sensazione di essere coinvolti in eventi troppo veloci, troppo pericolosi e troppo contorti. Mostra ciò che accade al cuore quando l'individuo diventa ossessionato da ciò che cerca. Guarda questo e amalo. Questo classico del 1985 dovrebbe essere visto da chiunque ami l'azione e l'intrigo e soprattutto i film di qualità degli anni '80. William Friedkin è tornato in cima al suo gioco con questa immagine. Film interessante ed elegante per finire con personaggi che sono moralmente discutibili su entrambi i lati. E la violenza è dura qui con più persone che vengono colpite in faccia per tutto il film. Questo è un film grintoso sulla parte ancora più sciatrice di L.A. È interessante come il film approfondisca la produzione di banconote contraffatte e la loro distribuzione. William Peterson tira fuori il presuntuoso, ottiene brillantemente il suo agente segreto. E Willem Dafoe interpreta Rick Masters, che è piuttosto il contraffattore / assassino della douche bag. L'inseguimento in auto in questo film è proprio lì con il film di Friedkin dei primi anni '70, The French Connection. Da non perdere.
ilanhefzing Admin replied
368 weeks ago